Informazioni per operatori economici

Gli imprenditori italiani interessati ad avviare attività economico-commerciali o a effettuare investimenti possono rivolgersi all’Ambasciata d’Italia in Irlanda.
Ambasciata d’Italia a Dublino – Ufficio commerciale

63-65 Northumberland Road
Ballsbridge
Dublin  D04 VA89
Tel: 00 353 (0) 1  6601744
e-mail: comm.ambdublino@esteri.it

- www.basis.ie  : (Business Access to State Information and Services) sito web in cui sono disponibili tutte le informazioni ed i servizi forniti dal Governo irlandese in materia di esercizio di attività economiche in Irlanda ed è da ritenersi un valido strumento preliminare di orientamento per l'avvio di un'attività economico-commerciale.

 

- www.idaireland.com   e  www.enterprise-ireland.com  : siti web delle due agenzie governative irlandesi che, oltre a fornire sostegno alle imprese irlandesi, assistono le società straniere che cercano fornitori o partners irlandesi e offrono  servizi di assistenza all'avvio ed allo sviluppo delle attività economiche, di esportazione e di ricerca e sviluppo in Irlanda.

 

- www.dceb.ie  : sito web del Dublin City Enterprise Board, l'agenzia governativa che assiste chi vuole avviare un'attività  o microattività nell’area di Dublino e fornisce informazioni utili, training, networking, prestiti a determinate condizioni e assistenza finanziaria.

 

 

Dati Paese

Meteo

Ambasciate e consolati

Informazioni utili

Download

Dove siamo nel mondo

Registra i dati del tuo prossimo viaggio.
Darai all'Unità di Crisi della Farnesina la possibilità di raggiungerti più facilmente in caso di gravi emergenze.

Vai al sito Dove siamo nel mondo